CHI SIAMO

L’avvocato LUCA PIERO CASTIGLIONI si è laureato in Milano, presso la facoltà di Giurisprudenza della Università Cattolica del Sacro Cuore di MILANO e svolge l’attività professionale dal 1992; è collaboratore esterno per la rubrica legale del giornale IL VOLTO VERO, nella quale affronta principalmente  tematiche di diritto di famiglia di comune interesse.

L’avvocato LUCA CASTIGLIONI, con studio primario in Magenta e secondario in Milano, è esperto in diritto commerciale, diritto del lavoro (licenziamento, differenze retributive, procedimento disciplinare, mobbing, lavoro subordinato), diritto di famiglia (separazione, divorzio, adozione, affidamento, alimenti, mantenimento, coppie di fatto, convenzione matrimoniale), redazione di testamento, diritto penale (bullismo, cyber bullismo, usura), anatocismo e contenzioso con la banca, piani di rientro, sospensione e revoca patente di guida, sinistri stradali, responsabilità medica, risarcimento danni, locazioni (sfratto, morosità, danni all'immobile), condominale (impugnazione verbali assemblea, recupero canoni di locazione non pagati, immissioni di rumore o di fumo e odori, responsabilità e obbligazioni solidali), contrattualistica e procedure arbitrali.

L'AVV. LUCA PIERO CASTIGLIONI è iscritto nell'elenco degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello Stato (gratuito patrocinio) ed opera su tutto il territorio nazionale. Per usufruire del gratuito patrocinio occorrerà avere i requisiti di reddito richiesti dalla legge e presentare la domanda di ammissione in tribunale scaricando il modello dal sito del tribunale di competenza e indicando nella domanda la scelta del difensore AVV. LUCA PIERO CASTIGLIONI VIA MAZENTA 19, 20013 MAGENTA (MILANO) e-mail avvcastiglioni@tiscali.it

Lo studio dell’avvocato Luca Piero Castiglioni ha sede in
Magenta (20013 – MI), via Mazenta n. 19
Tel. 02/ 97 29 24 78  Fax 02/ 97 84 699
E-mail: avvcastiglioni@tiscali.it

COOKIES POLICY: ai sensi di legge, si dichiara che questo sito non utilizza cookies.